Blog

Nuovo anno? Nuova gestione!

Donna In augura a tutti i suoi clienti un buon 2019! Ripartiamo con tantissime novità.
Prima di guardare al nuovo anno, facciamo un passo indietro e guardiamo agli albori per ricordare che Donna in è nato dal sudore e dall’impegno di Alfredo che ha cominciato la sua gavetta in questo stesso salone nei primi anni 70. Con tanto impegno e sacrifici è riuscito nel tempo a rilevare il salone dal suo titolare di allora e dal febbraio del 74 ha iniziato la vera storia di Donna In.

Donna In un parrucchiere di famiglia!

Alfredo e Patrizia si sono conosciuti lavorando per lo stesso datore di lavoro e tra un taglio e una piega si sono innamorati. Oggi, come tanti clienti sanno, sono sposati ormai da più di quarant’anni  ed hanno avuto due figlie. Con il nuovo anno, la secondogenita, Alessia ha deciso di continuare la tradizione di famiglia e di far parte dello staff  Donna In.
Alessia, ha lavorato per dieci anni in diversi saloni di Milano, osservando, imparando e sperimentando ed è oggi pronta a portare freschezza e nuova linfa a Donna In.

Donna In di famiglia si ma ora anche parrucchiere Head Spa

Con quarant’anni di esperienza, il salone non tradirebbe mai la fiducia delle tante Donne che si sono affidate al nostro staff,  ma con Alessia, specialista del colore, si è voluto aggiungere un servizio molto importante per il benessere delle clienti: percorso Head Spa.

Questa è la novità che più ci sta a cuore: la creazione di Donna In Head Spa. Entrare nel nostro salone sarà un’esperienza differente, le nostre clienti avranno un personal hairstylist che saprà consigliare ciò che mette meglio in risalto la vostra essenza e nel contempo renderemo la vostra permanenza da noi il più piacevole e confortevole possibile.

Donna In Head Spa vuole diventare un salone classe A++ , siamo attenti alla salvaguardia dell’ambiente, all’utilizzo di prodotti sicuri, senza sostanze “un-friendly” , cerchiamo di creare un ambiente il meno chimico possibile e che produca meno inquinamento possibile.

Scopri quanto è digital Donna In Head Spa

Le novità però non sono finite, come potete vedere abbiamo un sito internet e un blog che cercheremo con passione e professionalità di aggiornare regalandovi consigli di stile e bellezza per i vostri capelli.

Continua a seguirci sulla pagina di Facebook in cui condivideremo gli articoli del nostro blog, novità e tantissime sorprese pensate appositamente per voi.

BUON 2019 dallo Staff di Donna In Parrucchiere Head Spa.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *