Blog

Cosa è una head spa scopri Donna In Parrucchiere

Head Spa, parrucchieri hair spa, belle parole e molto in voga, sopratutto a Milano. Si sa Milano è una città innovativa, alla ricerca continua di nuove proposte. Un Parrucchiere Head Spa però non è solo moda ma ha dietro una filosofia ed un concetto ben preciso. Donna In Parrucchiere ha deciso di essere una Head Spa  senza dimenticare la sua storia e garantendo sempre un clima familiare e con tante attenzioni per i suoi clienti.

Donna In Parrucchiere Milano: cos’è una head spa e in cosa consistono i nostri trattamenti?

La medicina giapponese è nota per valutare il benessere di un individuo nel suo insieme e non in base alle patologie. Questo significa che la salute non è solo assenza di malattia ma uno stato di continuo benessere, di equilibrio armonioso fra corpo, mente e spirito. E la Head Spa è proprio questo, un luogo ove ci si prende cura della propria testa: intesa come capelli e pelle, ma anche la parte più interna e profonda: la propria mente. Un trattamento head spa mira a riportare quell’equilibrio psico-fisico che è alla base della salute.

In cosa consiste un trattamento Head Spa?

In primo luogo, come per una qualsiasi visita medica, si partirà da una piccola consulenza. Si verificheranno lo stato di salute di cuoio capelluto e capelli, per poter ovviamente scegliere il giusto trattamento.

Scelti i trattamenti più idonei la cliente verrà preparata a ricevere il trattamento con un massaggio mirato a spalle braccia e collo. Questo massaggio viene eseguito completamente vestito e può essere adatto a luoghi dove non è possibile eseguire un massaggio completo. In questo modo essa percepirà una sensazione di relax e leggerezza e il corpo sarà invece ricettivo e pronto poiché il massaggio ha proprio il compito di alleviare tutte le tensioni accumulate e riattivare la linfa vitale e la circolazione.

Come detto precedentemente la medicina giapponese non prende mai in considerazione il singolo, ma sempre l’insieme, ed è per questo che i trattamenti head spa vengono eseguiti in un ambiente idoneo atto a stimolare il benessere, con musica che punta direttamente all’io profondo, luci soffuse in grado di agire sullo stato emotivo ed aromi che stimolano in modo diretto una delle aree del cervello più antiche che controlla i ricordi, gli istinti e le funzioni vitali.

Applicato il trattamento cutaneo e capillare idonei e lasciati in posa il necessario l’operatore proseguirà con il Darshan Massage. Le tecniche di massaggio che vengono utilizzate non solo agiscono sul prodotto, favorendone l’assorbimento, ma esercitano anche una pressione delicata sui punti energetici, favorendo così la circolazione dei fluidi vitali, l’eliminazione dei materiali di rifiuto del corpo e della mente e ristabilendo quell’armonia psico-fisica necessaria alla salute. Questo rilassamento è uno dei maggiori benefici e anche uno dei motivi per cui le persone si sono innamorate di questa nuova frontiera della salute chiamata Head Spa.

Finito il massaggio verranno lavati i capelli con i bagni capillari aromatici e tramite l’utilizzo di maschere organiche verranno dolcemente districati. L’acqua calda, i profumi dei detergenti e il districamento dei capelli prolungheranno questa sensazione di benessere e vi culleranno in un piacevole limbo.

Ora siete pronte per lo step finale. L’operatore vi accompagnerà alla postazione di lavoro per completare il servizio: Qui verrà tamponato un tonico cutaneo specifico per la tipologia di trattamento scelto e verrà eseguito un ulteriore mini massaggio per facilitarne l’assorbimento. Si proseguirà con un conditioner leave in per le lunghezze in modo da sigillare il trattamento ed aiutare a proteggere il capello ed in utlimo non resta che modellare i capelli a piacimento.

Quali benefici nello scegliere un Donna In Parrucchiere Head Spa?

Le persone che hanno sperimentato il percorso Head Spa dicono che si sentono come se avessero appena fatto un bel sonnellino pomeridiano. I capelli si notano subito più lucidi, morbidi ed idratati ed i massaggi che vengono eseguiti in concomitanza con i prodotti utilizzati aiutano nelle patologie cutanee: perdita di capelli, diradamento, forfora, untuosità e secchezza ed incentivano inoltre una crescita capillare sana e forte.

Anche la postura e le spalle ne hanno tratto giovamento, si ha la sensazione di essere sbloccati e leggeri. I clienti si sentono rilassati, rigenerati e pronti ad affrontare la giornata. Il percorso Head Spa è altamente raccomandato per coloro che hanno orari impegnativi: è necessario riservarsi soli 30 minuti per godersi il trattamento completo ed i costi sono assolutamente accessibili.

Donna In Parrucchiere Head Spa ha scelto Oway

 

Per il nostro salone Head Spa scegliamo prodotti e trattamenti preziosi formulati a chimica verde, con ingredienti biodinamici e biologici, nel rispetto della salute, dell’ambiente e della bio-diversità. La qualità degli ingredienti selezionati viene interpretata attraverso le fragranze e le suggestioni del Mediterraneo, dove naturalità autentica e cultura millenaria si incontrano.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *